20, Luglio, 2024

Scoperta con oltre 3 chili di droga: la polizia denuncia una donna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’appartamento di Terranuova dove la donna vive con il marito e due figli minori la polizia ha trovato 1800 capsule di ‘paglia di oppio’, ovverosia papavero, per un peso complessivo di 3,6 chilogrammi. Il valore è di circa 15.000 euro

La sezione anticrimine del commissariato di polizia di Montevarchi ha denunciato una donna di 40 anni, di origine indiana. Nell'appartamento di Terranuova dove abita con il marito e due figli minorenni sono state trovate 1800 capsule di papavero, o 'paglia di oppio', del peso complessivo di 3,6 chilogrammi. Sul mercato avrebbero avuto un valore di circa 15.000 euro.

Le indagini sono scatatte sulla scia di alcune segnalazioni arrivate alla polizia. La perquisizione prima ha interessato l'attività commerciale gestita dalla donna e dal marito nel centro di Terranuova. Visto l'esito negativo i controlli sono continuati nell'abitazione della coppia. Nella camera da letto in un armadio chiuso a chiave sono stati ritrovati gli involucri di cellophane con all'interno la droga.

L'operazione rientra nei controlli effettuati sul territorio in alcuni esercizi pubblici di Montevarchi e Terranuova anche con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Firenze.

 

Articoli correlati