20, Luglio, 2024

Scontro tra due auto, in tilt la circolazione intorno al Matassino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente all’ora di punta, intorno alle 17: un frontale tra due auto, all’incrocio che dal Matassino si immette sulla Provinciale. E il traffico si intasa immediatamente

L'incidente nell'ora di punta per il Matassino, e il traffico che va letteralmente in tilt. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17, nel tratto di strada provinciale che porta verso il ponte sull'Arno, proveniendo da Prulli. Un tratto su cui si immette una strada secondaria, dal centro di Matassino: ed è proprio a quell'incrocio che si è verificato l'incidente. 

La dinamica precisa dovrà essere ricostruita dagli agenti di Polizia municipale, intervenuti sul posto. Le due auto si sono colpite in uno scontro frontale. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 della Croce Azzurra di Reggello per i soccorsi ai feriti. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. 

Le ripercussioni più forti sono state sul traffico, già particolarmente intenso a quell'ora intorno all'abitato di Matassino e all'imbocco del ponte sull'Arno: un vero e proprio ingorgo, con lunghe code, si è formato in entrambe le direzioni. 

Il punto dell'incidente
 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati