Secondo incidente nel giro di pochi chilometri, nella giornata di oggi. A Valdarno entrata chiusa e uscita obbligatoria: si sono formate code anche nella viabilità locale. Tre i feriti. Intervenute le Misericordie di Castelfranco, San Giovanni e Terranuova
Scontro intorno alle 14.30 in A1, nel tratto valdarnese, fra i caselli di Valdarno e di Incisa Reggello in direzione nord: quattro mezzi coinvolti, cioè tre auto, di cui una ribaltata, e un camion, lunghe code e tratto chiuso nel pomeriggio per i soccorsi.
Sul posto sono intervenute le ambulanze delle Misericordie di Castelfranco, San Giovanni e Terranuova. Tre i feriti portati in codice giallo all'ospedale della Gruccia.
All'interno del tratto chiuso il traffico è stato bloccato e si sono formati fino a 7 chilometri di coda, a seguito dell'incidente. Code per curiosi segnalate a partire da Incisa in direzione opposta, verso Roma. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.
Uscita obbligatoria a Valdarno per chi prosegue verso nord, entrata chiusa: per questo si sono formate code e rallentamenti anche nella viabilità valdarnese, visto l'afflusso di mezzi dall'A1. Il tratto è stato parzialmente riaperto dalle ore 16.