30, Maggio, 2024

Sangiustinese a segno contro il Bibbiena, la Castelnuovese battuta dal Reggello

Più lette

Una doppietta di Lava permette alla Sangiustinese di superare il Bibbiena, Castelnuovese battuta 2-1 dal Reggello

Nelle gare amichevoli giocate ieri sera sorridono la Sangiustinese, che supera 2-0 il Bibbiena, e il Reggello, che al "Luca Quercioli" di Castelnuovo batte 2-1 gli amaranto padroni di casa.

Prestazione confortante, a pochi giorni dal debutto in Coppa Italia, per la Sangiustinese, che grazie a una doppietta di Lava (un gol per tempo) supera 2-0 il Bibbiena. La squadra di mister Lacchi, che colpisce anche due legni, ha dimostrato di essere migliorata molto sia sul piano atletico che su quello tattico e, seppur ci siano ancora ampi margini per crescere, la strada intrapresa pare essere indubbiamente quella giusta.

Il Reggello espugna 2-1 il "Luca Quercioli" di Castelnuovo, in una partita che ha visto un primo tempo avaro di emozioni al  quale ha fatto da contraltare una ripresa più avvincente. La Castelnuovese (nel quale ha debuttato il nuovo centrale Panelli, classe 1994 di proprietà dello Scandicci e lo scorso anno a Gavorrano) è passata in vantaggio con Pica al 6', quindi al 21' il pareggio del Reggello grazie ad una autorete (punizione di Natale dal lato destro; Nuzzi interviene di testa deviando la palla nella propria porta), quindi poco prima dello scadere la rete del successo, firmata da Vannini di testa.

Articoli correlati