24, Luglio, 2024

Sangiovannese e Rignanese in trasferta nell’ultima di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri in casa della già promossa Ravenna per conquistare il punto che serve per dare la certezza dei play-out, alla Rignanesee bastrebbe pareggiare a Correggio per la salvezza diretta

Sangiovannese di scena al “Bruno Benelli” di Ravenna, con gli azzurri  in campo contro la squadra che la  scorsa settimana ha ottenuto la vittoria matematica del torneo per conquistare un punto che darebbe la certezza di potersi  giocare il tutto per tutto nei play-out. I padroni di casa avranno  stimoli diversi da quelli che ci sarebbero stati se questo traguardo non fosse ancora stato raggiunto, tuttavia  nella giornata della loro festa i romagnoli  non vorranno perdere e, in virtù di ciò, il Marzocco non avrà la vita troppo facile, anche se un pareggio potrebbe essere alla portata.

La Rignanese cercherà il punto che le manca per la salvezza diretta, dopo avere sprecato l'occasione di chiudere il discorso nella gara interna di sette giorni fa con la Virtus Castelfranco, nel match esterno con la Correggese. La partita non si presenta troppo facile, anche perchè  gli emiliani, oltre a volere riscattare la sconfitta  dell'andata, mireranno ai  tre punti per, qualora i risultati degli altri fossero favorevoli, chiudere in una posizione migliore nella griglia dei play-off. Alla fine quelli che hanno più da perdere sono i valdarnesi, che dovranno scendere in campo determinati per potere festeggiare  alla fine quello che era il loro obiettivo stagionale.

Articoli correlati