La Sangiovannese sabato 29 agosto, ma si aspetta la conferma, affronterà il Subbiano mentre il Montevarchi domenica 30 agosto sfiderà il Terranuova Traiana
Domenica di riposo per Sangiovannese e Montevarchi, dopo una settimana di allenamenti piuttosto intensa. Su ambo la sponde si riprenderà a correre lunedì e la settimana si concluderà con la prima amichevole precampionato: la Sangiovannese infatti sabato 29 agosto, ma si aspetta la conferma, affronterà il Subbiano mentre il Montevarchi domenica 30 agosto sfiderà il Terranuova Traiana.
Tali appuntamenti per i due allenatori rappresentano una primo banco di prova interessante per valutare sia la qualità del lavoro svolto finora che la salute dei singoli e del gruppo, oltre che una buona occasione per fare esperimenti di natura tattica su modulo e interpreti, alla ricerca di situazioni o aspetti sui quali insistere maggiormente in allenamento nei giorni a venire.
La Sangiovannese inizierà a fare sul serio il 20 settembre nel preliminare di Coppa Italia, il Montevarchi la settimana successiva quando prenderà avvio, se non ci saranno slittamenti dovuti al riacuirsi della pandemia, il campionato.