14, Agosto, 2022

Sangiovannese e Montevarchi avanti forza tre

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese di scena in casa ha battuto per 3-1 la forte Tiferno Lerchi, vittoria tutto sommato agevole per il Montevarchi, che a Scandicci si imposto 0-3

Bella prova per la Sangiovannese, che nel turno del Giovedì Santo ha battuto per 3-1 la forte Tiferno Lerchi e messo via tre punti molto importanti in quanto permettono di guadagnare terreno sulla zona play-out. Il gol del vantaggio azzurro dopo 11' con Lunghi su suggerimento di Lorenzoni, attorno alla metà della prima frazione il raddoppio firmato da Bencini con un bel diagonale, quindi prima dell'intervallo la squadra umbra ha accorciato le distanze. Nella ripresa il Marzocco ha saputo bene contenere le folate offensive della Tiferno Lerchi, poi al 34' ha trovato il gol della sicurezza con Falomi.

Vittoria tutto sommato agevole per il Montevarchi, che in casa dello Scandicci ha vinto 0-3 e, visto il pareggio della capolista Trastevere con il Trestina, il ritardo degli aquilotti (che hanno una partita ancora da recuperare) si è ridotto a sole sei lunghezze. Ai rossoblù è bastato un  tempo per chiudere la contesa: dopo solo otto  giri di lancette il vantaggio con un bel tiro dalla distanza di Cela, pochi minuti dopo il raddoppio grazie a un' autorete, quindi  la terza rete a firma di Frugoli prima dell'intervallo. Nella ripresa il Montevarchi si  è limitato gestire il vantaggio, fino al triplice fischio.

Articoli correlati