23, Luglio, 2024

Sangiovannese e Flaminia si spartiscono la posta

Più lette

La partita è finita 1-1, entrambe le reti nel corso del primo tempo con il vantaggio azzurro di Mencagli al quale ha risposto Traditi. Nella ripresa forcing degli umbri ma la difesa del Marzocco ha tenuto duro

La sfida del "Virgilio Fedini" fra Sangiovannese e Flaminia è finita 1-1, per un punto a testa che muove la classifica e che da un lato permette agli azzurri, che specie nel secondo tempo hanno accusato la fatica della  partita giocata meroledì, di mantenere l'imbattibilità casalinga e agli umbri di difendere lo "zero" nella casella delle sconfitte esterne.

Le reti entrambe nel corso del primo tempo: a passare in vantaggio dopo nove giri di orologio è stata la Sangiovannese grazie a una pregevole iniziativa di Mencagli, attorno alla mezz'ora il pareggio del Flaminia a firma di Traditi. Nella ripresa la squadra umbra ha avanzato il baricentro nel tentativo di mettere a segno la rete che poteva valere la conquista dell'intera posta in palio, ma la difesa azzurra ha tenuro duro e il risultato non è cambiato.

Articoli correlati