17, Luglio, 2024

Rottura alla rete idrica in via Santa Croce. Le abitazioni ed i negozi del centro rimangono a secco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una rottura alla rete idrica si è verificata in via Santa Croce ieri sera intorno alle 23 in via Santa Croce a Figline. Il centro rimane a secco. I commercianti di Piazza Marsilio Ficino protestano: “Nella zona gli operai erano già intervenuti nelle scorse settimane, impossibile lavorare”.

Una perdita d’acqua è stata segnalata  ieri sera intorno alle 23 in via Santa Croce a Figline. Gli operai di Publiacqua stanno intervenendo in queste ore ma il centro rimane a secco.
 
Lorenzo Pampaloni responsabile di Confesercenti alza la voce: “Una rottura analoga alla rete idrica si era già verificata in quel punto nelle scorse settimane. Come è possibile che sia verificata una nuova perdita? Possibile che non ci sia un servizio per gestire le emergenze notturne?”.
 
La perdita d’acqua si ripercuote anche sul commercio e Pampaloni rende noto: “Attualmente i negozi così come le abitazioni di Piazza Marsilio Ficino e delle vie limitrofe sono senza acqua. E’ impossibile lavorare in queste condizioni. Le operazioni per ripristinare il servizio non sono ancora iniziati”.

Articoli correlati