Nel girone L il Cavriglia si aggiudica il derby con il Badia Agnano, vincono anche Pergine e Vaggio Piandiscò mentre perde la Fulgor Castelfranco. Nel girone M conquistano l’intera posta in palio il San Clemente e la Tro.Ce.Do. mentre pareggia l’Atletico Figline
Risultati interessanti quelli arrivati nella nona giornata del campionato di Seconda categoria, in attesa dei match di recupero di mercoledì.
Nel girone L importante successo per 0-1 del Cavriglia nel derby con il Badia Agnano, con l'undici di Lovari che alza l'asticella e mette nel mirino la zona play-off. Lo stesso dicesi per il Pergine, reduce dal 2-0 casalingo con il Palazzo del Pero. Successo importante nei bassifondi per il Vaggio Piandiscò (prima vittoria della stagione), che ha regolato 2-0 la Tuscar mentre è arrivata la seconda sconfitta stagionale (e consecutiva) per la Fulgor Castelfranco, battuta 3-0 a Battifolle.
Nel girone M vittoria preziosa per il San Clemente (4-2 sul Barberino) che guadagna due punti sul tandem di testa Fiesole-Londa. Battendo 2-0 il Santa Brigida, la Tro.Ce.Do. torna a vincere dopo un mese dall'ultima volta, mentre l'Atletico Figline ha pareggiato 2-2 con la Nova Vigor Misericordia.