Torna a chiudere, per una settimana, via Cennano: la ditta che ha in appalto i lavori del centro storico deve ripristinare il fondo stradale nei punti in cui ha ceduto dopo il rifacimento di un anno e mezzo fa
Sarà la DE.CO., la ditta che ha vinto l'appalto per tutti i lavori di pavimentazione del centro storico, a riprendere in mano la situazione di via Cennano, dove a distanza di un anno e mezzo dalla fine dei lavori sono venuti alla luce segni di cedimento delle pietre che compongono la nuova pavimentazione.
Il cantiere su via Cennano inizierà mercoledì 20 gennaio, e la ditta sarà impegnata nei lavori finali di ripristino della pavimentazione. Per questo la strada rimarrà chiusa fino a martedì 26 gennaio compreso, per consentire oltre ai vari ripristini anche la maturazione delle nuove sigillature.
La chiusura riguarderà tutta la strada e varrà per tutti i veicoli, con la sola eccezione dei mezzi di soccorso. I residenti, anche coloro che hanno un garage su via Cennano, non potranno usufruire della rimessa fino a mercoledì 27 gennaio. Saranno allestiti una serie di micro cantieri temporanei corrispondenti ai punti che necessitano dei ripristini; sarà garantito, invece, il passaggio pedonale.