01, Febbraio, 2023

Ripresa dell’Eccellenza, ci sono gironi e calendario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Terranuova Traiana e il Valdarno Football Club sono state inserite nel girone B, a nove squadre. Debutto in casa per i terranuovesi con la Colligiana mentre il Valdarno Football Club nella prima giornata osserverà il suo turno di riposo; la sfida fa le due valdarnesi il 23 maggio

Il comitato regionale  ha ufficializzato la composizione dei due gironi (uno da nove e uno da dieci squdare) e il calendario del campionato di Eccellenza, che prenderà il via il 18 aprile per terminare il 6 giugno (turno infrasettimanale mercoledì 2 giugno), seguiti dai play-off (ai quali prenderannio parte le prime quattro), in agenda il 13 e 20 giugno.

Il Terranuova Traiana e il Valdarno Football Club sono state inseriti nel girone B, quello a nove squadre (previsto per tutte un turno di riposo) e troveranno su loro cammino  Fortis Juventus Borgo  San Lorenzo, Pontassieve, Antella, Firenze Ovest, Signa, Colligiana e Poggibonsi.

Debutto fra la mura amiche per i terranuovesi, opposti alla Colligiana, mentre Il Valdarno Football Club nella prima giornata osserverà il suo turno di riposo e il suo campionato inizierà la seconda giornata, quando ad essere fermi a box saranno i biancorossi, dalla trasferta di Pontassieve. La sfida fra le due valdarnesi il 23 maggio (sesta giornata) a Terranuova.

Articoli correlati