08, Febbraio, 2023

Rinviata la sfida della RR Retail Galli in programma nel giorno di Pasquetta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La gara di Forlì, in calendario per il giorno di Pasquetta, sarà recuperata giovedì 12 aprile. Le valdarnesi torneranno in campo quindi sabato prossimo (7 aprile) contro Campobasso, con lo scopo di vendicare la sconfitta della partita di andata

La partita della decima giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile fra Libertas Forlì e RR Retail Galli, inizialmente in programma per domani (giorno di Paquetta) è stata rinviata a giovedì 12 aprile (palla a due alle 19.15), dato che la squadra under 20 forlivese è impegnata nella finali nazionali di categoria.

La sfida inframezzerà il doppio turno casalingo con Campobasso e Palermo. Delle due, sicuramente la squadra siciliana è quella meglio attrezzata e non per caso si trova ad occupare la terza piazza, ma prima ci sarà da affrontare le molisane, attualmente accreditate di una posizione di metà classifica e di scena al  Palagalli sabato prossimo alle 18, con le sangiovannesi che scenderanno sul parquet seriamente intenzionate a riscattare la sconfitta per 83-72 patita all'andata.

Articoli correlati