26, Aprile, 2024

Rimosso il furgoncino incendiato, M5S: “Finalmente si è mosso qualcosa”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il furgone era in piazza don Marino Papi a Ponte alle Forche dal mese di ottobre. Interviene il capogruppo del Movimento 5 Stelle

È stato portato via il furgone distrutto dalle fiamme nel mese di ottobre in piazza don Marino Papi a Ponte alle Forche, nel comune di San GIovanni. Sul caso interviene di nuovo il capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Tommaso Pierazzi, che i primi giorni di gennaio ne aveva già chiesto la rimozione.

“Dopo il nostro intervento, finalmente si è mosso qualcosa. Adesso ci aspettiamo che venga bonificata l’intera zona visto che a terra ci sono ancora vetri e frammenti delle guarnizioni bruciate. Quello che ci premeva come Movimento 5 Stelle era liberare l’intero quartiere da qualcosa che pericolosamente stava diventando un simbolo di degrado e abbandono. Ci sono molte famiglie che abitano e lavorano tra il Porcellino e Ponte alle Forche e non meritano di essere continuamente abbandonati. Purtroppo questo episodio fotografa lo stile PD sangiovannese nell’amministrare la città – conclude il Movimento 5 stelle – e cioè fin quando nessuno protesta nessuno interviene.”

 

Articoli correlati