I lavori sono terminati con netto anticipo sul programma. Inaugurazione e riapertura mercoledì 4 luglio alle 18.15
In anticipo dal programma iniziale sono terminati i lavori iniziati nel mese di febbraio in viale Piave a Terranuova. Mercoledì 4 luglio alle 18.15 la strada sarà inaugurata e riaperta allla circolazione.
Sergio Chienni: "Abbiamo invittao anche il consiglio comunale dei ragazzi perchè è una strada di accesso alle scuole. I lavori si sono conclusi in anticipo quindi ringraziamo la ditta esecutrice. Sappiamo che il cantiere ha creato qualche disagio visto che si tratta di una strada centrale, abbiamo però restituito a viale Piave la sua originaria bellezza".
I lavori hanno riguardato la realizzazione di un percorso pedonale lungo le abitazioni, la sistemazione dell’incrocio tra viale Piave – via delle Ville e via Bracciolini, la realizzazione di una nuova rete fognaria e il totale rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica dell’intero viale, tramite l’istallazione di nuovi lampioni a led. Rifatto anche tutto il manto stradale da piazza Trento fino all’incrocio con via Ville e totalmente abbattute le barriere architettoniche.