28, Marzo, 2024

Riapre al traffico e alla sosta il tratto tra piazza dei Caduti sul Lavoro e piazza XXV Aprile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo i lavori delle scorse settimane di nuovo usufruibile la zona. Nei prossimi giorni continueranno i lavori di messa in sicurezza e di riqualificazione al servizio della futura area mercatale

Terminati i lavori delle scorse settimane è stato riaperto al traffico e alla sosta il tratto compreso tra piazza dei Caduti sul Lavoro e piazza XXV Aprile a Rignano. Nei prossimi giorni continueranno i lavori di messa in sicurezza e di riqualificazione al servizio della futura area mercatale.

Piazza dei Caduti sul Lavoro è stata rinnovata con l'illuminazione e l'asfaltatura che hanno permesso di regolamentare la sosta al suo interno e di aprire conseguentemente un parcheggio a totale servizio del centro cittadino. 

Oltre ai 25 posti sono stati istituiti il senso unico nell'area di svolta di via Indipendenza e la regolamentazione della sosta sul lato sinistro della strada prospicente lo stesso parcheggio aggiungendo così un'altra decina di posti auto a disposizione dei cittadini.

Il primo a lasciare l'auto nell'area è stato il Sindaco, Daniele Lorenzini, che ha salutato con soddisfazione l'apertura: "Ringrazio i rignanesi per la pazienza, abbiamo lavorato con la consapevolezza di aver dato una buona risposta alle esigenze dei cittadini".

 

Articoli correlati