La Resco ufficializza la conferma dell’attaccante Silvestro Natale e l’acquisto dell’esperto difensore David Tori. Presi anche tre giovani dal Pontassieve
Natale reste, Tori arriva per rafforzare la difesa e si aggiunge anche una “batteria” di tre giovani provenienti dal Pontassieve: sono queste le ultime mosse di mercato della Resco Reggello, ormai vicina a completare la rosa per la stagione 2015/2016.
Quella di Silvestro Natale è la classica conferma che vale quanto un acquisto. L'attaccante classe 1991 è ormai uno dei punti fermi della rosa biancoceleste e sia il nuovo mister Christian Innocenti che il direttore sportivo Andrea Casini hanno lavorato a lungo per ottenere la sua permanenza.
Al centro della difesa ci sarà David Tori, esperto giocatore classe 1983, già visto in Valdarno con le maglie della Castelnuovese e della Sangiustinese dopo aver indossato anche quelle di Pianese, Chiusi e Subbiano.
Sembra risolta anche la questione delle quote: dal Pontassieve arrivano l'esterno difensivo Claudio Sani, classe 1997, il difensore Emanuele Ermini, classe 1996, e l'attaccante Marco Dainelli, anche lui nato nel 1996. Altri annuncia sono attesi prima dell'inizio della preparazione. La società ha intanto affidato l'incarico di allenatore degli Juniores provinciali ad Alberto Monechi.