24, Aprile, 2024

Redistribuite le deleghe: Cultura a Tilli, Istruzione a Meazzini e Sport a Cardi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La redistribuzione è avvenuta dopo le dimissioni dell’assessore Mattia Chiosi

Il sindaco di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, ha firmato il decreto con cui redistribuisce le deleghe all’interno della Giunta dopo le dimissioni dell’assessore Mattia Chiosi, avvenute lo scorso 12 giugno.

L’assessore Lorenzo Tilli assume anche le deleghe a Cultura e Gemellaggi, mantenendo Commercio, Turismo, Promozione territorio, Agricoltura, Caccia e Pesca, Centri storici, Ambiente, Politiche energetiche e Gestione dei rifiuti, Trasporti e mobilità, Sistemi informativi e agenda digitale, Innovazione.

L’assessore Ottavia Meazzini, invece, da oggi si occuperà anche di Istruzione e Pari opportunità, oltre che di Politiche sociali, Sanità, Rapporti con il volontariato, Politiche abitative, Politiche per l’intercultura e l’integrazione, Cooperazione internazionale e Politiche per la Pace.

Nuova delega anche per Caterina Cardi, a cui va lo Sport: il vicesindaco manterrà anche Personale e Organizzazione, Lavori Pubblici e Assetto idrogeologico, Viabilità, Protezione Civile, Patrimonio e Demanio.

Sauro Testi, già assessore Politiche di Area Vasta, Bilancio e Tributi, Trasparenza, Rapporti con le società partecipate, Attività Produttive e Sviluppo del Territorio, si occuperà anche di Politiche giovanili e Formazione.

Restano invariati gli ambiti di competenza diretta del sindaco Mugnai: Pianificazione territoriale (Piani urbanistici ed Edilizia Privati), Polizia Municipale, Comunicazione Istituzionale, Rapporti istituzionali.

 

 

 

Articoli correlati