24, Luglio, 2024

Rebus società in casa Bucinese

Più lette

Giuseppe Curcio ha manifestato la volontà di fare un passo indietro, adesso bisogna trovare un nuovo presidente prima di potere iniziare a pianificare la prossima stagione

Scossone in casa Bucinese: dopo sette anni, una promozione in Eccellenza e il raggiungimento due volte dei play-off nella massima categoria regionale, il presidente Giuseppe Curcio e la moglie Francesca Matteini hanno  annunciato la volontà di fare un passo indietro e lasciare la guida del sodalizio arancioverde.

A questo punto si apre un nuovo scenario e resta un po' da vedere che cosa possa succedere in chiave futura. Una prima riunione c'è stata la passata settimana, una seconda dovrebbe tenersi nei prossimi giorni e si spera che da essa possa uscire il nome del nuovo presidente, passaggio  senza il quale non è possibile fare nessun tipo di programma per la prossima stagione. Più che un'ipotesi quella di un ridimensionamento e sarà difficile trattenere i pezzi pregiati della rosa, ai quali sono arrivati già delle offerte che stanno valutando.

Articoli correlati