16, Agosto, 2022

Rachele Turrini confermata Presidente della Confesercenti Valdarno fiorentino

Più lette

In Vetrina

La squadra della presidenza dell’associazione di categoria composta prevalentemente al femminile

Confesercenti del Valdarno fiorentino conferma alla presidenza Rachele Turrini, che per i prossimi anni sarà al vertice dell’Associazione, affiancata da un direttivo di livello e prevalentemente “in rosa”. La nuova Presidenza Confesercenti sarà composta dai seguenti imprenditori: Lisa Silei “Abbigliamento Dream” – Figline; Paola Ghelardi, “Commercio Ambulante Pelletteria – Reggello”; Rachele Turrini, “Undercolors of Benetton – Figline”; Sabrina Gambassi, “Ti Ci Porto io Viaggi – Incisa”; Sandro Coppi, “Bar Biglietteria Edicola BINARIO 5 – Figline”; Silvia Capanni, “Caffè il Ritrovo – Incisa”.

Rachele Turrini, appena confermata Presidente, ha ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori in questo nuovo ed importante incarico. “Commercio, turismo, centri cittadini, e sinergia tra le attività: partendo da questi temi occorrerà proseguire una politica di sviluppo e di crescita del nostro bellissimo territorio; senza dimenticare una particolare attenzione ai nostri centri storici, continuando in un percorso di interscambio con le amministrazioni comunali”  ha commentato.

Infine, Letizia Tempesti, di Confesercenti Firenze, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro portato avanti negli anni a sostegno del commercio locale, del turismo, dei servizi; e per il contributo che il nuovo gruppo dirigente darà in futuro al territorio ed all’Associazione. 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati