15, Gennaio, 2025

Quattro valdarnesi in campo per recuperare le partite del 6 marzo

Più lette

La Sangiustinese in casa contro l’Audace Legnaia, l’Ideal Club Incisa sfida la Gallianese mentre il San Clemente attende la Faellese

Quattro valdarnesi in campo domani (mercoledì) alle 15  per recuperare le partire sospese e rinviate per maltempo domenica 6 marzo.

Nel campionato di Promozione la Sangiustinese si trova ad affrontare, fra le mura amiche, l'Audace Legnaia, che alle prese con una situazione di classifica non delle migliori cercherà di sfruttare a suo favore la partita in casa dell'ultima della classe (da non sottovalutare anche perchè fra le due è quella che ha meno da perdere) per tre punti molto importanti in chiave salvezza.

Partita in casa anche per l'Ideal Club Incisa, che per il match di recupero del girone C di Prima categoria riceve la Gallianese,contro la quale darà la caccia a tre punti assolutamente da mettere in carniere perchè utili per lasciarsi alle spalle la Grevigiana e riportarsi in zona play-off. A fare la partita dovranno essere i valdarnesi, che in campo con i  favori del pronostico, avranno l'obbligo di stare attenti a non farsi cogliere di sorpresa da un avversario che giocherà di rimessa.

Molto interessante il match di recupero in programma, nel girone L  di Seconda categoria, fra un San Clemente che non vince dal 24 gennaio e una  Faellese in grande  forma, reduce da sei vittorie e un pareggio e che proprio domenica ha scalzato la squadra del Valdarno fiorentino dalla terza posizione. La partita si presenta aperta ad ogni risultato, quella che fra le due ha più da perdere è il San Clemente, che ha bisogno di tornare a vincere soprattutto per il morale.
 

Articoli correlati