05, Febbraio, 2023

Quattro valdarnesi in campo per il turno di recupero

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Eccellenza si recuperano Signa-Valdarno Football Club e Rignanese-Zenith-Audax, in Promozione la Bucinese attende il Mazzola Valdarbia mentre in Seconda categoria l’Arno Castiglioni Laterina ospita il Montemignaio

Sono quattro le squadre valdarnesi che domani pomeriggio (mercoledì) alle 14,30 scenderanno in campo per recuperare le gare rinviate causa maltempo domenica 17 novembre.

In Eccellenza il Valdarno Football Club andrà alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione e della gestione Brachi in casa del Signa, per tre punti di fondamentale importanza anche perchè l'attuale terzultimo posto non induce a dormire sonni troppo tranquilli.  Il fanalino di coda Rignanese è atteso dalla partita in casa contro lo Zenith Audax, squadra complicata da affrontare, che segna poco ma che vanta una difesa difficile da perforare.

In Promozione la Bucinese, reduce dal buon pareggio di domenica con la Castiglionese, riceve un'Audax Rufina terzo in classifica e per nulla intenzionato a lasciare punti sul campo del fanalino di coda. Nel girone L di Seconda categoria l'Arno Castiglioni Laterina affronterà il Montemignaio in un match che si preannucia combattuto.

Articoli correlati