14, Agosto, 2022

Quattro pari per le valdarnesi di Prima

Più lette

Traiana fermata 2-2 dal San Godenzo, stesso risultato tra Palazzolo e San Piero a Sieve e in Alberoro-Badia Agnano. L’Ideal Club fa 1-1 sul campo della Grevigiana. Ambra sconfitto 2-3 dallo Stia

Tre pareggi per le valdarnesi del girone C. La Terranuova Traiana fa 2-2 in casa contro il San Godenzo e si ferma dopo quattro vittorie consecutive. Ospiti in vantaggio all'inizio della ripresa, Occhini pareggia e Sala firma il vantaggio su rigore, ma nel finale il San Godenzo trova il pari con Sadrat. Pari anche per l'Ideal Club Incisa, 1-1 sul campo della Grevigiana, e per l'Olimpia Palazzolo, 2-2 in casa contro il San Piero a Sieve. Entrambe le incisane continuano così a stazionare a metà classifica.

Il Badia Agnano fa 2-2 ad Alberoro dopo esser passato in vantaggio al 17' con Sbragi. Pari immediato dei padroni di casa, nella ripresa Rinaldi segna il nuovo vantaggio valdambrino ma l'Alberoro, intanto rimasto in nove, pareggia a un quarto d'ora dalla fine con Nocciolini. Ambra superato 3-2 in casa dallo Stia che trova il doppio vantaggio già nel primo tempo. Butti accorcia nella ripresa, ma Innocenti ristabilisce le distanze. Inutile il gol di Hakani in pieno recupero.
 

Articoli correlati