17, Settembre, 2024

Pubblicato il calendario di serie D, il derby Figline-Sangiovannese subito alla prima giornata

Più lette

Pubblicati i calendari della serie  D 2024-2025, che si aprirà l’8 settembre per terminare il 4 maggio. La sosta natalizia, dopo l’ultima giornata del girone d’andata, è prevista per il 22 dicembre, giro di boa invece il 5 gennaio con la prima di ritorno. Il campionato si prenderà una nuova pausa subito dopo il turno del 9 marzo per dare spazio agli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup. Due i turni infrasettimanali: il 23 ottobre e l’anticipo pasquale del 17 aprile.

Alla prima giornata sarà  subito derby fra Figline e Sangiovannese, mentre debutteranno in trasferta il Montevarchi e il Terranuova Traiana, rispettivamente a Civita Castellana e Foligno.

Terranuova Traiana-Sangiovannese sarà la sfida di chiusura del girone di andata e del torneo, preceduta di soli sette giorni (15 dicembre e 27 aprile) da Figline-Terranuova Traiana.

Per quello che riguarda le altre sfide fra valdarnesi, si giocherà alla settima giornata (20 ottobre e 16 febbraio) Montevarchi- Terranuova Traiana, mentre il nono turno (17 ottobre e 2 marzo) sarà quello in cui si sfideranno Montevarchi e Figline.

Il derby per antonomasia, ossia quello fra Sangiovannese e Montevarchi darà pepe alla decima giornata (match di andata il 3 novembre, ritorno il 9 marzo).

Foto www.lnd.it

 

Articoli correlati