23, Aprile, 2024

Provoca due incidenti, fugge, si rifiuta di scendere dall’auto e colpisce un carabiniere. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La scorribanda si è tenuta da piazzale Michelangelo a Firenze fino a Figline vicino alla Coop. I carabinieri della compagnia di Figline Incisa lo hanno arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Provoca due incidenti, fugge e rintracciato dai carabinieri si rifiuta di scendere dal mezzo e di fornire i documenti, poi colpisce uno dei militari con lo sportello del furgone. È stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

È accaduto tutto l'altra notte tra piazzale Michelangelo a Firenze e la zona della Coop a Figline. Il giovane, un 21enne, a mezzanotte e mezza ha provocato un incidente. Fermato da un passante è fuggito per le vie del capoluogo fiorentino, ha imboccato l'A1 ed è tornato verso casa a Figline. Qui alle 1.50 ha causato un altro incidente ed è di nuovo fuggito.

Grazie alle segnalazioni dei cittadini i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Figline Incisa lo hanno rintracciato vicino alla Coop. Il giovane si è rifiutato di scendere dal mezzo e di mostrare i propri documenti. All'improvviso, poi, quando uno dei due carabinieri si è avvicinato il 21enne ha aperto lo sportello del furgone e lo colpito. Per lui è scattato l'arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Articoli correlati