05, Febbraio, 2023

Prosegue la campagna “Non c’è Noi senza Te

Più lette

Gli sportivi che aderiscono potranno, a fronte di un sostegno economico, ricevere materiale ufficiale del club e sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione

Prosegue fino al 23 novembre la campagna “Non c’è Noi senza Te”, organizzata dall'Aquila Montevarchi  e che permette agli sportivi di manifestare il proprio sostegno per i colori rossoblù. L’iniziativa prende spunto dall’impossibilità di pianificare la consueta campagna abbonamenti che non porterebbe, in questo difficile periodo, nessun beneficio agli sportivi.

Grazie a “Non c’è Noi senza Te”, i tifosi potranno, a fronte di un sostegno economico, ricevere materiale ufficiale, sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione. Per permettere al maggior numero di affezionati di partecipare sono stati previsti quattro pacchetti diversi a seconda del contriburo. La sottoscrizione della campagna può essere effettuata presso la sede della società in via Gramsci, presso la sede dell'associazione "Memoria Rossoblu" (Galleria Monticini in via Roma,) presso il Caffè Montevarchi in via Gramsci e al Bar Giglio in via Leonardo da Vinci.

Articoli correlati