20, Luglio, 2024

Pronti a partire i lavori del ‘Memorario’, l’autostazione dei bus si sposta temporaneamente nella vecchia sede

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono pronti a partire, a Montevarchi, i lavori del cosiddetto “Memorario”, il polo di interscambio ferro-gomma che nascerà nell’area che costeggia i binari della linea ferroviaria, riqualificando completamente l’attuale stazione degli autobus.

Proprio in vista dell’apertura del cantiere, e per il tempo necessario alla realizzazione della nuova autostazione, per le linee degli autobus del servizio pubblico cambia il punto di riferimento: vengono infatti riattivati provvisoriamente gli spazi della ex-autostazione dei bus di viale Diaz, attraverso alcuni lavori di riqualificazione dell’area.

Ed è per questo che nei prossimi giorni scatteranno modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione veicolare in viale Diaz e via Sante Tani (area ex-autostazione) per consentire questi interventi e garantire la sicurezza della circolazione stradale.

Nel dettaglio:

  • dalle ore 7.00 di giovedì 27 giugno alle ore 20.00 di venerdì 26 luglio 2024, e comunque fino alla fine dei lavori, è istituito divieto di sosta e di circolazione a tutti i veicoli nell’area dell’ex autostazione compresa tra viale Diaz e via Sante Tani, ad eccezione degli automezzi di proprietà comunale.
  • Sono inoltre previste limitazioni alla circolazione e alla sosta veicolare nelle stesse strade, in corrispondenza dell’impianto semaforico via Sante Tani-viale Diaz, limitatamente alle zone individuate dalla segnaletica stradale temporanea.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati