03, Maggio, 2024

Promozione, ecco i calendari. Le date da segnare sull’agenda

Più lette

Castelnuovese subito contro il Sansovino, per il Laterina esordio con l’Antella. Il Reggello ospita il Bibbiena, Sangiustinese a Subbiano. Primo derby alla quarta giornata, poi tre consecutivi fra la quinta e la settima

Esordio in casa per l'Arno Laterina che domenica 20 settembre ospiterà l'Antella 99 e per la Castelnuovese, che aprirà il suo nuovo corso al Luca Quercioli nella delicata sfida all'Olimpic Sansovino. La Resco Reggello ospiterà il Bibbiena, mentre la Sangiustinese sarà ospite del Subbiano Capolona. Il comitato regionale della Federcalcio ha pubblicato i calendari del prossimo campionato di Promozione. Ecco le date da segnarsi.

La prima in casa della Sangiustinese sarà una settimana più tardi contro il Soci, mentre le altre valdarnesi saranno lontane dal proprio campo: Castelnuovese ospite del Badesse, Laterina a Cortona, Resco Reggello in casa dell'Olimpic Sansovino.

Primo derby alla terza giornata, il 4 ottobre, quando il Reggello ospiterà la Sangiustinese. Alla quinta giornata Castelnuovese-Sangiustinese, alla sesta Resco Reggello-Castelnuovese, alla settima Arno Laterina-Resco Reggello. Castelnuovese-Arno Laterina andrà in scena alla decima giornata, una settimana più tardi tocca ad Arno Laterina-Sangiustinese, ultimo derby del girone di andata.

Orari. Si comincia, come d'abitudine, con il fischio d'inizio alle 15.30, orario che resterà in vigore dalla prima giornata (20 settembre) alla quinta compresa (18 ottobre). Con il ritorno all'ora solare si anticipa di un'ora: inizio alle 14.30 dalla sesta giornata (25 ottobre) fino alla terza di ritorno compresa (24 gennaio). Dalla 4° all'11° di ritorno (31 gennaio – 20 marzo) si giocherà alle 15, poi alle 15.30 fino alla penultima e alle 16 l'ultima di stagione regolare, il 24 aprile. Qui il calendario completo.
 

Articoli correlati