La ventiseiesima giornata propone il derby Sangiustinese-Arno Laterina, la Castelnuovese riceve la capolista Chiusi mentre a Reggello arriva il Cortona
La ventiseiesima giornata propone l'ultimo dei derby fra squadre valdarnesi di questo campionato di Promozione 2015-2016, con la Sangiustinese che attende l'Arno Laterina. I padroni di casa, per l'ennesima, volta tenteranno di conquistare la prima vittoria interna della stagione, anche per riscattare il 6-2 subito nella partita di andata, contro un avversario intenzionato a mettere via tre punti in virtù dei quali il discorso salvezza poterebbe considerasi quasi chiuso.
Partita che, almeno sulla carta, appare essere proibitiva per la Castelnuovese, la quale riceve la vista della capolista Chiusi: di certo non la partita più facile per fare punti ma gli amaranto avranno l'obbligo di provarci ugualmente. Leggermente più semplice la partita che attende la Resco Reggello, chiamata in casa a misurarsi con il Cortona, squadra che, seppur stazioni tranquilla a metà classifica, non regalerà nulla.