30, Gennaio, 2023

Primo impegno dopo il giro di boa nei campionati di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le partite che attendono le squadre del comprensorio nella domenica in cui prende avvio il girone di ritorno

Al via da domenica il girone di ritorno sia nel campionato di Prima che in quello di Seconda categoria, tornei ai quali sono numerose le squadre valdarnesi che vi prendono parte.

Nel girone C di Prima categoria, giocherà in trasferta la capolista Ideal Club Incisa, in casa del Ponte Rondinella. Partita esterna anche per il San Clemente, di scena nelle tana della Grevigiana mentre scenderanno in campo fra le mura amiche Vaggio Piandiscò e Faellese, che ricevono  Dicomano e Settignanese. Partita casalinga, nel girone E, per l'Atletico Levane Leona contro  il Valdichiana, mentre nel girone F l'Ambra è atteso dalla trasferta di Pitigliano.

Nel girone L di Seconda categoria in programma il big-match Olmoponte-Fulgor Castelfranco, sfida molto importante per gli assetti dell'alta classifica e alla quale guarderà con molto interesse anche il Battifolle, di scena a Cavriglia. In casa la Lorese, che riceve lo Stia, mentre giocheranno in trasferta sia il Pergine che l' Atletico Figline, opposte a Strada e Tuscar. Nel girone M la Resco Reggello ospita il Londa mentre la Tro.Ce.Do. sarà di scena in casa della Gallianese, nel girone N il Badia Agnano riceve il Palazzo del Pero.

Articoli correlati