Gli azzurri di mister Iacobelli affrontano, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”, la rappresentativa Aic per il primo test precampionato
Prima stagionale per la Sangiovannese, che domani pomeriggio (domenica alle 17.30) sul terreno amico del “Virgilio Fedini” affronterà in amichevole la rappresentativa Aic, composta da calciatori disoccupati che si stanno allenando a Coverciano in attesa di una chiamata.
Per mister Iacobelli sarà un test importante per una prima valutazione sulle condizioni fisiche della squadra, che dopo essersi radunata martedì in questi giorni sì è allenata sia al mattino che il pomeriggio. Un po' presto invece per avere delle indicazioni precise in ambito tattico, anche se qualcosa di interessante potrebbe già vedersi. In secondo piano invece il risultato, anche se cominciare con una vittoria non sarebbe certo una cosa malvagia.
Fra i tifosi invece ci sarà curiosità di vedere i nuovi all'opera e fra di essi anche l'ultimo arrivato, ossia il terzino destro ivoriano classe 1998 Kouadio Soumele Christian, scuola Torino e la passata stagione ventidue presenze in serie D con il Ghivizzano.