29, Dicembre, 2024

Prima giornata dopo il giro di boa nel campionato di Seconda categoria

Più lette

Inizio del girone di andata in casa per Badia Agnano, Fulgor Castelfranco, San Clemente e Atletico Figline, giocheranno in trasferta Pergine, Vaggio Piandiscò, Cavriglia e Tro.Ce.Do.

Prima giornata dopo il giro di boa nel campionato di Seconda categoria con, nel  girone L, una sfida molto interessante con la capolista Rassina che riceve la visita del Pergine, da una settimana entrato in zona play-off con la quarta piazza e che, per difenderla, venderà cara la pelle. A quello che succederà in questa partita guarderà con un certo interesse la Fulgor Castelfranco seconda in classifica, che però per prima cosa dovrà superare il Palazzo del Pero.

Il Badia Agnano andrà a caccia della terza vittoria di fila in una gara sulla carta non facile contro lo Stia, che però in trasferta non è andato troppo bene. Reduce da un pareggio e due sconfitte, il Vaggio Piandiscò cercherà il ritorno al successo nella trasferta di Pieve al Toppo, mentre il Cavriglia sarà di scena in casa della Tuscar.

Nel girone M il San Clemente battezzerà il girone di ritorno in casa con il Ludus Valle dell'Arno, avversario da prendere con le molle. Obbligate a vincere per evitare di restare invischiate nei bassifondi, anche se la classifica nella seconda metà è abbastanza corta,  Tro.Ce.Do. e Altetico  Figline, impegnate rispettivamente a Pelago e in casa contro il San Godenzo.

Articoli correlati