17, Luglio, 2024

Prima giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza

Più lette

La seconda parte della stagione inizia con il Valdarno Football Club in casa dello Zenith Audax mentre la Bucinese sarà in casa della Sestese

Nel campionato di Eccellenza, si gioca la prima giornata di ritorno, con entrambe le valdarnesi che prendono parte a questo torneo impegnate in trasferta.

Trasferta al “Torrini” di Sesto Fiorentino per la Bucinese, che ha chiuso il girone di andata con soli quattordici punti e che deve quindi provare a cambiare marcia fin da subito, se davvero vuole centrare la salvezza. Gli arancioverdi sanno che, contro una Sestese in lotta per le prime posizioni e per di più in trasferta, non godono dei favori del pronostico e anche tornare con un punto sarebbe un risultato da non buttare.

Il Valdarno Football Club, reduce da un pareggio e una sconfitta dopo che aveva inanellato sei vittorie di fila, cercherà di tornare a festeggiare i tre punti nella sfida in casa di un avversario da prendere con le molle come lo Zenith Audax, che dopo un avvio difficile sta risalendo la classifica.

Articoli correlati