01, Febbraio, 2023

Prima e Seconda categoria, le sfide che attendono le squadre valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A dare interesse a questa undicesima giornata partite che mettono in palio punti importanti nella lotta per la salvezza. Resta aperta la definizione delle prime posizioni nel girone L di Seconda categoria

L'undicesima giornata del campionato di Prima categoria propone un interessante confronto fra Fulgor Castelfranco e Ambra, con da un lato la squadra di casa la quale, dopo due sconfitte consecutive che le sono costate il primato, intende riprendere il passo; dall'altro un avversario alla ricerca di continuità dopo essere tornato a vincere al termine di un digiuno durato un mese. Uno scontro diretto nei bassifondi attende l'Ideal Club Incisa  che ospita il Belmonte, mentre il Vaggio Piandiscò sarà di scena in un campo difficile come quello del Chianti Nord.

In Seconda categoria girone L derby con in palio punti salvezza  fra Badia Agnano e Badia a Roti. Cercheranno punti per guadagnarsi la permanenza in categoria anche Faellese (che ha cambiato allenatore, con Lombardo al posto dell'esonerato Rocchigiani) e Pestello, ospiti rispettivamente del Falterona e del Sulpizia secondo in classifica, che  guarderà con interesse a quello che accadrà a Montemignaio dove giocherà  la capolista Lorese. Il risultato di questa partita interessa anche il San Clemente, chiamato però per prima cosa a difendere la sua imbattibilità nella partita casalinga con l'Atletico Levane Leona. Gare in trasferta sia per il Pergine, a Palazzo del Pero, che per l'Arno Castiglioni Laterina, a Santa Firmina, mentre la Resco Reggello, nel girone M, attende il Firenzuola.

Articoli correlati