26, Settembre, 2022

Prima e Seconda categoria, gli impegni delle valdarnesi nella prima domenica di marzo

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria spicca la sfida al limitare della zona play-out tra Ambra e Ideal Club Incisa, in Seconda categoria il San Clemente impegnato nella rincorsa alla battistrada Pergine

Valdarnesi in campo per le partite della ventiquattresima giornata di campionato (nona di ritorno) e in Prima categoria spicca la sfida tra Ambra e Ideal Club Incisa: le due squadre valdarnesi infatti sono a quota ventisette punti al limitare della zona play-out e le attese sono tutte per una partita combattuta nella quale il pareggio servirebbe poco ad entrambe. Il Vaggio Piandiscò riceve la visita del Pelago contro il quale cercherà tre punti per provare a  lasciare l'ultima posizione mentre la trasferta di Barberino Val d'Elsa attende la Fulgor Castelfranco, in una gara aperta a ogni risultato.

Nel girone L del campionato di Seconda categoria, la capolista Pergine è attesa da una gara interna alla portata contro il Santa Firmina mentre il San Clemente, che insegue a tre lunghezze, sarà di scena in casa di un Badia a Ruoti alla ricerca di punti salvezza. Altra sfida tra squadre valdarnesi sarà quella che vede affrontarsi la Lorese è il Pestello mentre giocheranno in casa Faellese, Arno Castiglioni Laterina e Atletico Levane Leona contro Palazzo del Pero, Sulpizia e Montemignaio. Gara esterna per il Badia Agnano in casa del San Marco, mentre per quello che riguarda il girone M la Resco Reggello Sarà impegnata in casa del Floria.

 

Articoli correlati