30, Gennaio, 2023

Prima categoria, solo l’Ideal Club Incisa battezza il 2018 con la conquista dei tre punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La prima giornata del nuovo anno nel girone C si apre con la vittoria dell’Ideal Club Incisa, il pareggio del Vaggio Piandiscò e le sconfitte di San Clemente e Faellese. Nei gironi E e F pareggiano Atletico Levane Leona e Ambra

Il 2018 nel girone C del campionato di Prima categoria è iniziato con il successo dell'Ideal Club Incisa, che ha superato solo all'ultimo tuffo per 2-3 (tripletta di Ormeni) il fanalino di coda Barberino Val d'Elsa. I valdarnesi si confermano al primo posto sempre in coabitazione con il Centro Storico Lebowski, che si è imposto sul San Clemente con il minimo scarto. Alle spalle del tandem di testa sempre il Dicomano, che ha battuto la Faellese in casa con un sonoro 4-0. Inizia il nuovo anno con un pareggio casalingo  il Vaggio Piandiscò, che non è andato oltre l'1-1 (rete di  Fabbrucci) contro l'Affrico.

Anche l'Atletico Levane (girone E) ha pareggiato in casa con il Sulpizia 1-1, stesso risultato per l'Ambra (girone F) nel match fra le mura amiche contro l'Amiata.

Articoli correlati