Presentazione allo stadio “Brilli Peri” ieri sera per il Montevarchi, che dopo una settimana di lavoro in sede da lunedì inizierà a lavorare in doppia seduta sul campo di Mercatale.
“I primi tre giorni -ha detto l’allenatore Nico Lelli- sono stati necessari per conoscerci, da ieri abbiamo iniziato un lavoro più intenso, Ai ragazzi ho sottolineato l’orgoglio e la felicità di essere in un club come il Montevarchi”.
Sul lavoro fatto è intervenuto anche il direttore sportivo Donello Resti: “La prima settimana è stata positiva e basata soprattutto su test, da ieri si è iniziato a imbastire il discorso tattico, basato su fraseggi e possesso palla. La campagna acquisti è stata adeguata e pressoché conclusa, manca soltanto una quota 2006″.
Tanta gente, circa 400 persone, in un clima di grande entusiasmo ha accolto staff tecnico e tifosi in quella che è stata la loro prima uscita.
Soddisfatto per la grande partecipazione il presidente aquilotto Angelo Livi: “Tanta gente è sicuramente un segnale di buon auspicio, che è stato capito lo spirito e accettate le scelte che sono state fatte. Adesso si tratta di mettere questo spirito sul campo, le sensazioni sono positive ci aspettiamo un campionato meno sofferto di quello dell’anno scorso”.
La serata è stata anche utile per presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, con lo slogan sotto un’unica Aquila.
Per ogni settore sono stati previsti quattro tipi di abbonamento a prezzo diverso: il Fidelity è riservato a coloro che erano in possesso dell’abbonamento dello scorso anno e sottoscriveranno quello nuovo entro il 4 agosto; il promo è riservato alle donne ai ragazzi dai 13 ai 18 anni e agli over 65, categorie con un ulteriore sconto se abbonati anche lo scorso anno grazie alla modalità fidelity-promo.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati entro il 14 settembre on line su Ciaotickets, al Bar Stazione o alla Tabaccheria Marisa.
Foto do Sandro Merli