23, Aprile, 2024

Poste, ancora orari ridotti per Mercatale e Badia Agnano, inoltre, chiuso fino all’8 di agosto l’ufficio di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nonostante i solleciti gli uffici postali periferici di Mercatale e Badia Agnano continueranno con gli orari ridotti. Inoltre, causa lavori all’impianto condizionamento, l’ufficio di Bucine sarà chiuso fino all’8 di agosto

Ancora nessun segno o data certa in cui le poste di Mercatale e Badia Agnano riprenderanno il loro normale orario di servizio: i due uffici postali periferici continuano a mantenere gli orari ridotti attuati durante l'emergenza Covid nonostante i numerosi solleciti inviati dal Comune di Bucine a Poste Italiane, sia direttamente come amministrazione comunale, con l'ultimo sollecito datato 30 giugno 2020, che tramite ANCI.

Ad oggi non si conosce ancora una data certa per il ripristino dell'orario normale di servizio dei due uffici postali, tuttavia, l'amministrazione ha dichiarato che continuerà a sollecitare Poste Italiane perché questo avvenga prima possibile.

L'amministrazione ha inoltre segnalato che l'ufficio postale di Bucine sarà chiuso al pubblico fino a venerdì 7 agosto 2020, il motivo, come comunicato da Poste Italiane è per consentire urgenti lavori all'impianto di condizionamento.

Qui la lettera di Poste Italiane del direttore della filiale di Arezzo Vincenzo Giuliani.

Articoli correlati