18, Novembre, 2024

Pontedera troppo forte, prima sconfitta per il Volley Arno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine ci provano ma c’è poco da fare contro la corazzata Bellaria: un netto 3-0 vale la prima sconfitta in campionato per le rossoblù di Piazzese

Niente da fare per il Volley Arno Montevarchi contro una corazzata come la Pallavolo Bellaria Pontedera: un netto 3-0 (20-25, 13-25, 22-25) in favore delle ospiti porta alle rossoblù la prima sconfitta stagionale alla terza giornata. Poco male, perché la squadra di Piazzese ha comunque saputo farsi valere, ma fare risultato contro un’avversaria simile sarà impresa difficilissima per tutti.

Si comincia subito su buoni ritmi ma bastano pochi scambi per intuire la qualità delle pisane. Le valdarnesi giocano bene e tengono il ritmo ma quando Pontedera accelera non ce n’è per nessuno e il primo vantaggio va alle ospiti. Secondo quarto dal percorso netto per Bellaria che prende subito il largo e chiude sul 13-25 per completare poi l’opera al termine di un terzo set al contrario equilibrato e risolto solo nel finale.

Per il Volley Arno è comunque una serata positiva dalla quale le rossoblù escono con la consapevolezza di aver saputo tener testa alla grande favorita per il salto di categoria. Ora la testa è alla prossima trasferta sul campo di Casciavola.

Articoli correlati