Quattro movimenti in entrata per la squadra femminile del Montevarchi in vista del prossimo campionato, che vedrà le aquilotte impegnate in serie C
Quattro movimenti in entrata per la squadre femminile del Montevarchi, che ha assunto la denominazione di Aquila Montevarchi Women e che, dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione, giocherà in serie C con l'intenzione di ben figurare.
Vestirà la casacca rossoblù il prossimo anno Francesca Pecorelli, difesore centrale lo scorso anno in serie C con il Casentino, in precedenza nell A2 nazionale con il Siena. A rinforzare il centrocampo Jessica Marraccini, nelle ultime stagioni in serie C con la maglia del Casentino, in precedenza l’esperienza in serie B con la Stella Azzurra e la grande scalata dalla C alla serie A con il Siena. Dal Casentino arrivano anche Marta Brandani, esterno che ha dimostrato di avere un buon feeling con il gol e Simona Giorgini, capace di giocare come esterno sia alto che basso e con una buona esperienza a livello di serie C.