21, Luglio, 2024

Perdite d’acqua in centro a Faella, M5S sollecita il sindaco a vigilare su Publiacqua

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Faella l’intervento di Publiacqua è stato già eseguito. Il Movimento 5 Stelle chiede però al sindaco di vigilare di più sul comportamento della società. E segnala disagi anche nella frazione di Vaggio

Acqua che esce dal fondo stradale a Faella, disagi per una buca a Vaggio. Il M5S di Castelfranco Piandiscò segnala due situazioni critiche sul territorio, e invita il sindaco a vigilare sull'operato di Publiacqua. 

"A Vaggio oltre al danno la beffa, visto che in via Emilia ci sono ancora perdite di acqua pur dopo l'intervento di Publiacqua che per riparare il manto stradale ha anche aggravato la situazione danneggiando il marciapiede durante le operazioni di ripristino", scrive il Movimento 5 Stelle.

"Inoltre nella via principale di Faella, via Vittorio Emanuele, c'è da più di una settimana un fiume a cielo aperto che oltre al disservizio evidenzia l'evidente sperpero di soldi pagati dai cittadini per ripristinare alcune zone senza un minimo successo". In questo caso, però, fanno sapere da Publiacqua, l'intervento di riparazione ad oggi è già stato eseguito. 

"Il Movimento 5 stelle chiede con forza al Sindaco e alla Giunta di intervenire e di iniziare a monitorare con maggiore attenzione il servizio indispensabile per i cittadini".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati