31, Maggio, 2024

“Per Lucia”: serata di musica e arte dedicata a Lucia Giannetti e Lucia Anselmi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domani sera all’auditorium di Montevarchi una serata dedicata a Lucia Giannetti Pagnotelli di San Giovanni e Lucia Badii Anselmi, due donne impegnate nel volontariato e scomparse recentemente. Serata organizzata dal Tavolo Povertà di Montevarchi, a cui andrà il ricavato a offerta

Martedì sera alle ore 21 all'auditorium di Montevarchi si svolgerà una serata dedicata a Lucia Giannetti Pagnotelli di San Giovanni e Lucia Badii Anselmi, due donne impegnate nel volontariato e nell'aiuto degli altri, scomparse recentemente. L'iniziativa si intitola "Per Lucia", una serata di musica e arte deicata a un viaggio nel mondo femminile e nel volontariato.

Durante la serata interverranno Anna Iorio, cantautrice in arte Sorgente e i Bones, gruppo musicale della Parrocchia di Santa Teresa D’Avila che saranno accompagnati per l’occasione dagli ex allievi della scuola elementare del Doccio di San Giovanni Valdarno. Sarà allestita una mostra fotografica e saranno proiettate delle slide realizzate da Elisa Pagnotelli.

La serata è organizzata dal Tavolo Povertà di Montevarchi e l’ingresso è a offerta: il ricavato sarà destinato proprio al Tavolo che si occupa di aiutare le persone e le famiglie in difficoltà.
 

Articoli correlati