10, Gennaio, 2025

Per la Sangiovannese test precampionato con la Pistoiese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Marzocco di scena a Pistoia, al di là del risultato l’obiettivo è vedere confermate le buone cose viste a Rignano lo scorso mercoledì. Per gli azzurri dopo gli allenamenti di lunedì tre giorni di riposo

Amichevole contro un avversaio importante per la Sangiovannese, impegnata domani (domenica) contro la Pistoiese. La partita era  iniziamente prevista allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni, ma per i lavori di abbattimenti dei piloni del vecchio impianto di illuminazione che ne hanno obbligato la chiusura temporanea,  è stata spostata dal Valdarno al campo sportivo "Egidio Turchi" di Pistoia, con inizio fissato sempre per le 17.

Al di là di quello che potrebbe essere il risultato, contro una squadra di categoria superiore e più avanti dal punto di vista fisico, mister Buso si aspetta di vedere confermate alcune delle buone trame intraviste a Rignano mercoledì scorso, in un percorso di costante crescita che mira a presentarsi al meglio ai nastri di partenza del torneo.

Dopo questa gara gli azzurri si alleneranno lunedì sia al mattino che al pomeroggio, quindi beneficieranno di tre giorni di riposo per riprendere poi il lavoro nella giornata di venerdì.

Articoli correlati