24, Gennaio, 2025

Per la Faellese arriva la vittoria che vale il terzo posto

Più lette

La Fulgor Castelfranco batte il San Clemente, termina in parità l’altra sfida valdarnese fra Badia a Roti e Vaggio Piandiscò. Festeggiano la vittoria Faellese e Tro.Ce.Do., pareggiano Atletico Figline e Cavriglia mentre perde il Pergine

Nella venticinquesima giornata del girone L del campionato di Seconda categoria, la Faellese ha liquidato 3-0 la pratica Salutio (nel primo tempo Lelli e Tognaccini, nella ripresa Cardinali) ed è balzata al terzo posto scavalcando il San Clemente (in attesa che le due squadre si affrontino mercoledì nel turno di recupero), battuto dalla Fulgor Castelfranco (1-0, rete di Suleymani) e ripreso dal Montemignaio, vittorioso sul Pergine per 2-1.

Finisce 2-2 fra Badia a Roti e Vaggio Piandiscò, con la squadra di casa che mastica amaro perchè, dopo avere con una doppietta di Giustelli ribaltato lo svantaggio iniziale (gol di Rustemi), in zona Cesarini ha incassato la rete del 2-2 (firmata da Cuccoli). Ripreso  a tempo scaduto anche l'Atletico Figline, che ha impattato 1-1 con la Capresana e con lo stesso risultato il Cavriglia ha pareggiato a Chitignano.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. si prende il lusso di andare a vincere di misura sul campo del Barberino grazie a una rete al 12' di Germino e risale verso la metà della classifica.

Articoli correlati