21, Maggio, 2024

Per l’Ideal Club Incisa è quasi fatta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Reggello vince a Levane, festeggiano il successo anche l’Arno Laterina e il Terranuova Traiana, termina in parità fra Faellese e Castelnuovese mentre perdono Bucinese e Vaggio Piandiscò. Ha riposato l’Ideal Club Incisa

Per l'Ideal Club Incisa la vittoria del campionato è quasi cosa fatta: la Bucinese infatti non ha approfittato  del turno di riposo osservato dalla compagine del Valdarno fiorentino per accorciare  e, perdendo 2-1 con l'Olmoponte, è restata seconda con cinque punti di svantaggio a due giornate dalle fine del torneo.

Nella tredicesima di ritorno la Resco Reggello si è aggiudicata 1-2  il derby con l'Atletico Levane Leona. Vittoria casalinga per l'Arno Laterina, 4-0 al Poppi, vince a Battifolle 1-3 il Terranuova Traiana   mentre è finita 1-1 fra Faellese e Castelnuovese. Giornate negativa per il Vaggio Piandiscò, superato 2-0 in casa del Chimera. 

Nel prossimo turno Bucinese-Battifolle, Castelnuovese-Atletico Levane Leona, Ideal Club Incisa-Arno Laterina, Pratovecchio-Faellese, Resco Reggello-Olmoponte e Terranuova Traiana-Chimera. Riposa il Vaggio Piandiscò.

 

Articoli correlati