14, Dicembre, 2024

Per l’Ideal Club Incisa e la Resco Reggello l’obiettivo è schiodarsi da quota zero

Più lette

Panoramica delle partite che attendono, nella terza giornata, le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Prima categoria

Terza giornata nel campionato di Prima categoria e nel girone C l'Ideal Club Incisa e la Resco Reggello dovranno scendere in campo con un solo imperativo: vincere e schiodarsi da quota zero perchè se da un lato è vero che si è solo alla terza giornata, dall'altro è bene non perdere troppi punti per strada, consapevoli però che gli avversari (rispettivamente Rontese in casa e Molinense in trasferta) non faranno regali.

La Faellese è attesa da una trasferta sulla carta non semplice come quella di Scarperia, avversaria che cercherà di sfruttare il fatto di giocare in casa per fare sua l'intera posta in palio. L'Olimpia Palazzolo sarà di scena a Luco, per una partita che si preannuncia molto interessante fra due squadre che sono partite discretamente.

L'Atletico Levane Leona, unica valdarnese impegnata nel girone E, dopo avere espugnato sette giorni fa il campo dello Spoiano cercherà la prima vittoria interna nel match contro una Poliziana che venderà cara la pelle.

Articoli correlati