24, Novembre, 2024

Per il San Clemente match-verità contro il Castiglion Fibocchi

Più lette

Oltre a San Clemente-Castiglion Fibocchi, in agenda nel girone L le sfide tutte valdarnesi Cavriglia-Faellese, Vaggio Piandiscò-Atletico Figline e Pergine-Badia a Roti. Per la Fulgor Castelfranco sfida a Pelago, mentre la Tro.Ce.Do. (girone M) gioca le mura amiche

Squadre in campo alle 15  nel turno che precede la pausa pasquale, in un campionato che si appresta a vivere le sue ultime giornate.

In questa undicesima di ritorno spicca, nel girone L, San Clemente-Castiglion Fibocchi, con la squadra valdarnese che, rinfrancata dalla vittoria nel turno di recupero  e tornata al terzo posto, cercherà di fare lo sgambetto alla seconda della classe per avvicinarla. Per il San Clemente si tratta di match-verità nel quale misurare le sue reali ambizioni, difficile da pronosticare e aperto a ogni risultato.

Al  quello che accadrà in questa partita guarderà con interesse la Faellese, di scena in casa del Cavriglia per un derby che si preannuncia molto incerto fra due squadre che si sfideranno a viso aperto. Lo stesso dicesi per  il match nel quale il Vaggio Piandiscò riceverà l'Atletico Figline, mentre nel terzo derby valdarnese in programma il Pergine, forte dei favori del pronostico, scenderà in campo per affrontare il Badia a Roti.  Dopo la vittoria di sette giorni fa con il San Clemente, la Fulgor Castelfranco cercherà altri punti utili da spendere nella corsa per la salvezza nel match che la vede opposto al Pelago.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. affronta in casa il fanalino di cosa Scarperia, per una partita nella quale la squadra valdarnese cercherà tre punti che permetterebbero di ipotecare la salvezza.

Articoli correlati