26, Aprile, 2024

Pd e amministrazione comunale incontrano i cittadini. Quattro gli incontri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale e la segreteria del Pd di San Giovanni dal 18 novembre, lunedì 23, lunedì 30 e mercoledì 2 dicembre terranno incontri con i cittadini sul tema “San Giovanni: la città e il suo futuro”

L'amministrazione comunale e il Pd di San Giovanni organizzano quattro incontri con i cittadini. L'iniziativa “San Giovanni: la città e il suo futuro” ha lo scopo di confrontarsi con i cittadini su quanto è stato fatto in un anno e mezzo di legislatura e sulle priorità future.

"Il Partito democratico ha sentito l'esigenza di organizzare incontri pubblici per parlare dei problemi dei singoli quartieri, per constatare quanto è stato fatto rispetto al programma con il quale ci siamo presentati agli elettori, per presentare attività future. Sarà un'occasione anche di ascolto della cittadinanza dalla quale possono nascere spunti importanti per la città".



"Siamo alle porte dell'approvazione del bilancio preventivo e quindi è un modo per presentare le linee d'indirizzo ma anche per confrontarci con chi vive la nostra città e vede con occhio diverso le problematiche", ha sottolineato il sindaco Maurizio Viligiardi.

Gli appuntamenti: mercoledì 18 novembre al circolo Arci «Simonti» di Ponte alle Forche, per i quartieri Ponte alle Forche e Porcellino; lunedì 23 novembre al Circolo Bocciofilo in Lungarno Guido Reni, per i quartieri Oltrarno e Badiola; lunedì 30 novembre al circolo Arci Bani, per i quartieri Bani, Fornaci, Lucheria e Gruccia; mercoledì 2 dicembre alla Sala della Musica in piazza della Libertà per i quartieri Centro e Calambrone. Le iniziative cominceranno alle 21.15.
 

Articoli correlati