02, Marzo, 2024

Partiti i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sulla Strada provinciale Vecchia Aretina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono ufficialmente consegnati dal 27 novembre i lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino del ponte situato lungo la Strada Provinciale 02 Vecchia Aretina, all’altezza dell’abitato di Pogi nel Comune di Laterina Pergine Valdarno. Il ponte, che si trova all’incirca a metà della strada che collega Montalto a Laterina, necessitava da tempo di un intervento di ripristino, tanto che la circolazione da alcuni mesi era regolata dal semaforo per il senso unico alternato.

Ad intervenire è la Provincia di Arezzo, ente competente, che ha stanziato per questo intervento un importo di 420mila euro. Ad annunciare la partenza dei lavori è il Consigliere Provinciale Marco Morbidelli con delega alla viabilità e ai lavori pubblici, che ha tracciato un quadro sugli interventi conclusi e avviati nell’ultimo periodo dalla Provincia sulle strade di competenza.

In Valdarno, da segnalare l’intervento ultimato lo scorso 20 settembre, che ha riguardato la SP11 Lungo Arno, con lavori di manutenzione straordinaria di ripristino del ponte in località Ponte Mocarini, nel Comune di Terranuova Bracciolini, per un importo di 190mila euro.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati