15, Gennaio, 2025

Parte il ritiro a domicilio di sfalci e potature: il servizio in arrivo in quattro comuni del Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il nuovo servizio è rivolto sole utenze domestiche residenti nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni e Terranuova

I comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, in accordo con Sei Toscana, attivano il ritiro a domicilio di sfalci e potature. Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di disfarsi in modo corretto di sfalci e potature di provenienza domestica, un servizio che si aggiunge al conferimento presso i centri di raccolta comunali attivi sul territorio.

Per prenotare il ritiro del materiale a domicilio è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 17; il venerdì dalle 9 alle 13. Inoltre è possibile effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it o inviando una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it. Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche, residenti nei comuni di Loro, Montevarchi, San Giovanni e Terranuova, e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo.

Oltre al nuovo servizio di ritiro a domicilio, sfalci e potature possono essere conferiti gratuitamente anche presso i centri di raccolta e stazioni ecologiche del territorio.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati